Condizioni di partecipazione
1. Generali
Il concorso verrà organizzato da AVA & MAY GmbH, Schwedter Str. 9A
10119 Berlin e annunciato sulle piattaforme social sotto forma di post nel feed ("Post") o Instagram Stories. Le piattaforme social includono in particolare i servizi online di Facebook e Instagram. AVA & MAY GmbH è libera di annunciare il concorso sotto altre forme mediatiche. Il concorso termina all'ora definita nell'iscrizione. Le modifiche al concorso saranno annunciate negli stessi social media in cui è stata pubblicata l'iscrizione. Il processo legale è escluso.
2. Condizioni di partecipazione
L'età minima per partecipare è 18 anni. Il concorso è aperto a tutti i residenti in Italia. La partecipazione è possibile se si soddisfano tutti i requisiti menzionati nelle istruzioni di partecipazione. I dipendenti di AVA & MAY GmbH non possono partecipare.
3. Vincita
Il premio menzionato nell'iscrizione non è in contanti e può consistere in prodotti o in un buono per prodotti, servizi e rivenditori. I vincitori saranno selezionati casualmente dopo la fine del concorso e, se non diversamente specificato, saranno avvisati tramite messaggio diretto sulla stessa piattaforma social media attraverso la quale hanno partecipato. Il diritto al premio notificato sorge dopo che il rispettivo vincitore ha risposto con lo stesso mezzo con cui è stata ricevuta la notifica del premio. Se la notifica del premio è stata fatta su una piattaforma social media, una risposta del vincitore deve essere ricevuta entro 7 giorni lavorativi, collegandosi al rispettivo profilo di AVA & MAY GmbH (Facebook: avamay.it / Instagram: @avamay.it). Dopo questo termine, AVA & MAY GmbH può selezionare casualmente un nuovo vincitore. I premi saranno poi inviati ai vincitori per posta. Il pagamento in contanti dei premi è escluso. Non ci sono rivendicazioni di caratteristiche specifiche dei premi che non possono essere dedotte dalla formulazione diretta del concorso.