Minimalista e versatile: il nostro nuovo vassoio decorativo in cemento

Ti presentiamo il primo accessorio decorativo della gamma AVA & MAY: ecco come utilizzarlo al meglio.
Minimalista e versatile: il nostro nuovo vassoio decorativo in cemento
 min. di lettura

Capita anche a te di non saper come posizionare al meglio le tue fragranze per ambiente? Il tuo team AVA & MAY corre in tuo soccorso: il nuovo vassoio decorativo semplice e minimalista, realizzato in cemento di alta qualità, mette in mostra con stile i profumi per il corpo, i diffusori a bastoncini e le tue candele profumate - anche le maxi da 380g e 400g!

Il vassoio non è solo bello da vedere, ma anche estremamente pratico. Puoi usarlo non solo per esporre le fragranze per la casa, ma anche come pratico svuotatasche o per appoggiare chiavi, cosmetici o altri oggetti di uso quotidiano.

Dekotablett

Elegante e funzionale: si adatta a ogni casa

Grazie al suo design minimalista, il vassoio si adatta senza problemi a qualsiasi casa, indipendentemente dallo stile d'interni - questo è stato particolarmente importante per noi quando abbiamo creato questo accessorio! Un vero camaleonte tra gli oggetti di home decor, per così dire. Il colore neutro si armonizza meravigliosamente con schemi cromatici sia tenui che vivaci, aggiungendo un accento moderno ed elegante a qualsiasi tavolo, cassettiera o bagno. Sta a te decidere dove e come utilizzare il tuo vassoio decorativo!

Dekotablett

Il team consiglia: acquistalo con la nuova collezione Canary Island

Corri a scoprire tutte le novità: l’inedito vassoio in cemento è il match perfetto per collezione Canary Island! I colori vivaci di queste candele profumate si abbina perfettamente al design minimalista del vassoio, facendolo risaltare ancora di più. La nostra candela Gran Canaria da 380g ricorda una brezza marina con fresche note floreali, mentre la candela Tenerife da 180g ti fa vivere l’emozione di un’escursione lungo le pendici del vulcano. Cosa c'è di meglio, con queste temperature, di un viaggio aromatico alle Isole Canarie?

Ci auguriamo che la nostra nuova categoria di prodotti ti piaccia e attendiamo il tuo feedback!

Dove posizionerai il vassoio decorativo e con quali fragranze lo abbinerai? Faccelo sapere nei commenti!

@avamay.it

Segui la nostra avventura su Instagram

Seguici