Inizia il tuo viaggio con AVA & MAY

Non sai ancora quale fragranza scegliere? Ecco i consigli del Team per muovere i primi passi nel mondo AVA & MAY e scoprire la profumazione perfetta per te.
Inizia il tuo viaggio con AVA & MAY
 min. di lettura

Lo sappiamo bene…

Trovare la fragranza perfetta non è facile, soprattutto se non si ha la possibilità di annusarla. Ma non temere: grazie a questi set creati su misura per muovere i primi passi nel mondo aromatico AVA & MAY, avrai la possibilità di scoprire numerose nuove fragranze a un prezzo davvero vantaggioso.


I mini set già scontati: convenienza e varietà

La nostra selezione di set di candele profumate in formato mini è un ottimo punto di partenza per iniziare il tuo viaggio olfattivo. 

Attenzione: le nostre mini non sono dei “tester”, ma delle vere e proprie candele profumate! Contengono 30g di cera di soia e hanno ognuna una durata di combustione di circa 8 ore. Certo, non profumeranno un intero salone - per le stanze grandi consigliamo piuttosto i prodotti maxi - ma ti faranno compagnia mentre studi o lavori da casa, oppure mentre ti rilassi sul divano. Sono piccole nel formato, ma delle grandi alleate in fatto di home decor!

Non sai proprio da dove partire? Allora ti consigliamo provare il set “Mini Bestseller” per conoscere tutte le fragranze più amate di sempre in un colpo solo.

Mini Bestseller set

Se invece sai già che tipo di direzione aromatica fa battere il tuo cuore, puoi dare un’occhiata ai set “Mini legnoso e speziato” e “Mini fresco e delicato”.

E non è finita qui: puoi dare sfogo alla fantasia e alla curiosità creando il tuo set di mini personalizzato grazie alla funzione Mini Mix & Match: più candele aggiungerai, e più alto sarà lo sconto! Ad esempio, aggiungendo 12 mini al tuo Mini Mix & Match, potranno essere tue a meno di 6€ l’una!

Mini Fresco e Delicato

Go big or go home!

Se il formato mini delle candele non ti convince e vuoi profumare stanze più ampie, ma allo stesso tempo vuoi andare sul sicuro, fidati della Community e acquista le nostre fragranze best seller nel formato standard: le dolci Bahamas e Santorini, la mistica Persia e la speziata Marrakesh sono storicamente le fragranze più amate dell’intera gamma.

Candele Best seller Santorini Bahamas Marrakesh Persia

Gli amanti del Natale non possono poi farsi scappare il trio Christmas Magic, con Dresda, Norimberga e Lubecca che riempiono le case degli italiani di profumi natalizi deliziosi e inimitabili.

Candele Natalizie Dresda Norimberga Lubecca

Iscriviti alla Newsletter o seguici su Instagram per scoprire le promozioni attive e risparmiare sul tuo ordine: i codici sono sempre validi su tutto lo shop, ad esclusione di Mini Set, Mini Mix & Match, Calendario dell’Avvento e prodotti Outlet.


Come dici? Non ti abbiamo ancora convinto?

La sfida non ci spaventa, abbiamo un altro asso nella manica: grazie al nostro Gift Finder, con soli 5 click potrai scoprire la fragranza perfetta per le tue necessità. Il Gift Finder è una sorta di assistente virtuale che saprà consigliarti, in base alle tue indicazioni, il prodotto che fa proprio al caso tuo. Non ci credi? Mettilo alla prova e fai il quiz!

@avamay.it

Segui la nostra avventura su Instagram

Seguici