AVA & MAY diventa grande: per il nostro compleanno, festeggiamo con il Golden Ticket!

Tenta la fortuna: sarai tu a trovare il prezioso Golden Ticket AVA & MAY 2023?
AVA & MAY diventa grande: per il nostro compleanno, festeggiamo con il Golden Ticket!
 min. di lettura

Incredibile ma vero: il tempo passa anche per AVA & MAY, che quest’anno compie ben 5 anni! E dato che tutta la community è parte integrante e fondamentale di questa profumatissima famiglia, abbiamo deciso di festeggiare in grande insieme a voi!

Quando è iniziato il nostro viaggio intorno ai profumi del mondo, eravamo ancora una piccola start-up con giusto una manciata di fragranze nel repertorio. Oggi, cinque anni dopo, siamo orgogliosi di raccontarvi ogni giorno non solo le meraviglie AVA & MAY, ma anche i numerosi prodotti firmati FAYNT e CLUB NOÉ!

Per celebrare questa ricorrenza, quest'anno abbiamo preparato per voi una sorpresa molto speciale: durante la settimana del nostro compleanno, dal 13 al 19 novembre, cinque pacchi fortunati troveranno al loro interno un esclusivo Golden Ticket:  un buono da 200€ (sì, avete capito bene, duecento euro - pazzesco, vero?) da utilizzare entro il 31 Dicembre, valido su tutto lo shop! (ad esclusione solo di: prodotti già scontati, Mini Mix & Match e Calendario dell’Avvento)

 

Come funziona? Facilissimo: se sarai tra i cinque fortunati, troverai tutte le informazioni sul retro del biglietto. Se la fortuna non dovesse essere stata dalla tua parte, non disperare: hai comunque la possibilità di vincere i nostri tesori partecipando alla Caccia ai Tesori d’Inverno e risolvendo gli indovinelli!

Se la tua voglia di shopping non può aspettare - oh, come ti capiamo! - corri a scoprire tutti i tesori già disponibili sullo shop e le fragranze must have della stagione!

O forse stai muovendo i primi passi nel mondo profumato di AVA & MAY e non sai ancora quale fragranza scegliere? Abbiamo un asso nella manica: chiedi al nostro Gift Finder, l’assistente virtuale che con soli 5 click saprà consigliarti, in base alle tue indicazioni, il prodotto che fa proprio al caso tuo. Non ci credi? Mettilo alla prova e fai il quiz!

Winterland Schatzsuche

Ultima cosa, ma non per importanza: vogliamo ringraziarti a nome di tutto il Team AVA & MAY per far parte del nostro meraviglioso viaggio e della nostra profumatissima community: senza di te, tutto ciò che abbiamo realizzato fino ad oggi non sarebbe possibile. Buon compleanno anche a te!

@avamay.it

Segui la nostra avventura su Instagram

Seguici